[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 24 Giu 2004 09:08:45 CEST

"Christian Surchi" <christian@firenze.linux.it> disse:
> Per la precisione, esistono tantissime mailing list indicizzate via web,
> cosi' come esistono decine di lug che hanno una lista "aperta" come la
> nostra. Non si tratta di opinioni in questo caso visto che basta aprire
> la pagina che contiene la lista dei lug e cercare nei siti le liste dei
> vari gruppi. Bari, Forli', Ferrara, Teramo, Pisa, Arezzo, Prato,
> Bolzano, Trento, Vicenza, Verona, Venezia, e poi mi sono annoiato. Ti
> bastano? Possiamo smetterla con questa leggenda che continui a
> raccontare da anni, per favore? :)

Christian, di oltre 100 LUG soltanto una dozzina hanno mailing list
aperte. Ti sei annoiato? continua a controllare!

Aspetto ancora _il motivo_ per cui siamo aperti all'universo ed
indicizzati al mondo.

Annuncio che da oggi RIAGGIUNGO il vostro email nel reply... d'altronde
non me lo vieta nessuno.

Saluti.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)