[Primipassi] Raccomandazione (Era: compatibilita' componenti)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 24 Giu 2004 11:13:53 CEST

Alle 09:08, giovedì 24 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:

[...]

> Aspetto ancora _il motivo_ per cui siamo aperti all'universo ed
> indicizzati al mondo.

il motivo è stato detto più volte: questa e le altre liste del Flug
possono, e spesso sono, una risorsa per l'utente alle prime armi (nel
caso di primipassi), e anche per l'utente avanzato (tech, per esempio).

ovviamente questa non è LA ragione: è più che lecito non essere
d'accordo con essa.

ma, mi sembra (posso sbagliarmi, oviamente), la maggior parte dei
partecipanti alle nostre liste sono dell'idea di lasciarle aperte in
lettura.

è propio impossibile accettare questa cosa?

> Annuncio che da oggi RIAGGIUNGO il vostro email nel reply...
> d'altronde non me lo vieta nessuno.

anche su questo: chi è iscritto alle nostre liste non vorerbbe che il
proprio indirizzo di posta venisse indicizzato.
tutti i programmi di posta permettono semplicemente di evitarlo.

tu per ripicca a quanto detto sopra lo "riaggiungi".

non mi sembrano atteggiamenti di chi vuole partecipare, anche in maniera
critica, ad una comunità.

dopodichè...

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /