[Primipassi] Problemi tastiera su installazione Mandrake 9.1

Boto botoflug@email.it
Mar 2 Mar 2004 11:10:01 CET

Simone Biagiotti wrote:

>Buongiorno,
>sto  cercando di  configurare correttamente una distribuzione Mandrake 9.1 su
>un portatile Toshiba Satellite 1400 - 503 ma ho dei grossi problemi con la
>tastiera (anche con l'audio a dire il vero ... ma meglio affrontare un
>problema alla volta ;-) ). In pratica succede che quando digito troppo
>velocemente una parola mi appaiono 2 lettere, come se premessi alcuni tasti 2
>volte (tipo, digito "simone" e mi appare "simoonee"). Ho provato tutte le
>combinazioni possibili (almeno credo) utilizzando il menù "configuration", ma
> [...]
Il problema potrebbe essere la velocita` di ripetizione dei tasti.
Nel mandrake control center ci dovrebbe essere la possibilita` di
configurare la tastiera e la velocita` di ripetizione dei tasti...

Non so essere piu` preciso perche` non usomandrake ne tantomeno kde o gnome.

Non escluderei pero` che possa essere un problema fisico della tastiera
troppo sensibile o del tuo modo di battere sui tasti.

Ciao,
Francesco

--
Boto
Linux user: #340148

Tip of the day:
-- La semplicita` e` la vera grandezza --