[Primipassi] Primipassi?

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Mer 24 Mar 2004 12:44:43 CET

Sono d'accordo con quanto scrive Gianni e mi scuso per non aver invitato
prima a spostarsi su Tech, area certamente più appropriata. Discussioni
troppo tecniche scoraggiano gli "utenti alle primissime armi" di cui
all'oggetto sociale della lista dal porre domande del tipo "ma dov'è
l'icona dell'Outlook ?!?"
A mia parziale discolpa osservo che il livello tecnico del thread
"saletta della biblioteca" è cresciuto da quando iniziò, qualche
settimana fa, perchè è cresciuto nel frattempo il livello dei discenti :-)
E quindi un po' mi sento in colpa, un po' invece sono contento di aver
dato il mio piccolo contributo.

Detto questo, per le questioni relative al transparent proxying,
rispondo solo su Tech ;-)

Aldo