[Primipassi] Debian e DVD

manuel17@libero.it manuel17@libero.it
Lun 10 Maggio 2004 12:04:33 CEST

Ciao a tutti,
come preannunciato ho approffittato del Webbit per scaricarmi una distribuzione
e oltre a knoppix e Gentoo ho scaricato tutta la Sarge in dvd (utilizzando la
iso trovata su ftp.fsn.hu).
Peccato che il kernel della ISO non supporti il DVD.
Al che con l'aiuto di quelli di Debian Italia ho usato il net installer e ho
installato un minimo di debian sperando poi di pescare i pacchetti da DVD con
apt-get.
Però anche il kernel 2.6.5 pescato con il net installer non supporta i DVD.
Ora immagino che dovrò ricompilare il kernel... Oppure caricare qualche modulo...

Sapete dirmi cosa devo fare per far vedere questo caspita di DVD al mio sistema???
Il DVD funzionava benissimo con la RH9.

Grazie!
Manuel