[Primipassi] linux e AMR su ACER

Angelo Marra angelo.marra@libero.it
Ven 1 Ott 2004 13:14:30 CEST

Salve.
sono nuovo della lista dei nuovi. :-)
ho un problema con il modem interno del mio portatile Acer 505, un Amr
softmodem di lucent. i comandi linux mi dicono che ha un chpset intel... il
sistema che uso monta una madeinlinux 4.0 relase Totò con cernel 2.4.2

mi hanno detto di provare il driver  (o demone???????????)
slmodem 2.9.10 ma nn riesco ad usarlo con il mio Kernel (credo che sia per
quello).
Voi che mi condigliate di fare?
Volevo istallare una distro diversa ma questa è l'unica che è andata forse x
via della poca ram : credo che il mio PC abbia 32 MB di RAM ma nn so
controllare in linux
Grazie 1000
Angelo