[Primipassi] ancora sul mozillone.....

less manlio less_9992000@yahoo.it
Ven 8 Ott 2004 15:13:33 CEST

> Non l'ho capito

 mi hai detto che firefox occupa più ram anche se va
più veloce. dicevo solo che di ram ne consumo metà
solo con le applicazioni fisse quelle che partono in
avvio.

> Te l'ho detto. Apri un terminale e batti "host
> www.microsoft.com"

mmmm Digitavo male il comando ci mettevo un punto tra
host e indirizzo....cmq rapidissimo praticamente
istantaneo mi da

www.microsoft.com is an alias for
www.microsoft.com.nsatc.net.
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.156.188
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.236.29
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.245.92
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.245.156
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.250.252
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.144.188
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.144.222
www.microsoft.com.nsatc.net has address 207.46.156.156

> Ti visualizza quelli che hai. Se non ti visualizza
> un plugin, è perché non
> ce l'hai.

no a quanto capisco ho dei plugin installati di
default ma non specifica quali mi mette un asterisco
sotto mime type e un all types nella descrizione.....
li da enabled.

> Prova invece a togliere il plugin macromedia e vedi
> se per caso va più
> veloce.

come? l'ho appena installato :-)

> Magari se dici come hai provato ad "accedere" e che
> messaggio di errore ti
> ha dato...

senza avere la più pallida idea di cosa stessi facendo
ho semplicemente digitato
/etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0
nel terminale da root
e mi ha detto :
bash: /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0:
Permission denied

ho fatto una cosa sensa senso? :-)

vabè

scusa se sono un po lentino ma sono propio alle prime
armi

ciao ciao

http://it.messenger.yahoo.it