[Primipassi] ancora sul mozillone.....

less manlio less_9992000@yahoo.it
Sab 9 Ott 2004 18:05:39 CEST

x marco
allora proverò anche a disinstallare flash ma mi pare
strano che sia lui a rallentare visto che andavo lento
anche prima di installarlo ...da quando l'ho messo la
situazione è restata uguale, boh cmq proverò

per quanto riguarda ifcfg-eth0 avevo "capito" che si
trattava di modificarlo con un editor credevo però di
poter visualizzare il contenuto nel terminale
semplicemente digitando la dir e il file in
questione...evidentemente credevo male :-)

x jikko

no il programma si apre abbastanza velocemente quando
accedo a delle pagine che si pianta

non c'entra nulla ma mi sapreste dire come faccio a
modificare un file .py?
dovrei inserire un paio di linee.
ingenuamente ho provato ad aprirlo con gedit....(non
mi prendete in giro :-P )...ma mi ha visualizzato una
pagina bianca.... devo installare qualcosa e poi lo
posso aprie con gedit o ci vuole un programma dedicato?

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica… Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it