R: [Primipassi] Problema a configurare grub

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 6 Set 2004 12:07:09 CEST

<quota chi="TommyBlue">
> Grazie, ora ho risolto
> Per chi ha lo stesso problema è sufficiente impostare LBA tra le opzioni
> dell'hard disk su cui è installato windows
> Ciao
> ;)
</quota>

Io invece consiglio di leggere bene i link che ho postato. In *alcuni*
casi è sufficiente, in altri *no*.

Quando si "gioca" con l'hard disk non conviene essere troppo superficiali,
a meno che non ce ne freghi nulla dei dati che ci sono sopra.

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)