[Primipassi] Re: Samba.......

Less Manlio less000@gmail.com
Ven 21 Gen 2005 16:48:30 CET

On Thu, 20 Jan 2005 12:29:06 +0100, Less Manlio <less000@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti ho un problemino con samba.
> Ho installato una rete tra due computer e di norma funziona abbastanza
> bene è un po lentina (visto che ci siamo qualche consiglio per
> accelerarla sarebbe utile;-)) ma non è questo il problema
> fondamentale. Io sono connesso a internet tramite un router a cui è
> connesso anche un altro pc che non è quello con cui sono in lan...ora
> il problema è che quando è acceso l'altro pc connesso al router e io
> da qui apro samba mi scompare il collegamento con pc che ho in lan e
> mi compare solo il collegamento con quello connesso tramite
> [...]

No ha avuto grande successo questa mia mail...vi fornisco qualche dato
in più magari vi stimola.... :-)

Sul pc in questione gira una red hat fedora core 2  sul pc in lan
xp....sul pc che si intromette tramite router (e che estromette quello
con xp) gira win98....

è possibile che il problema sia tra i due win e non di linux?