[Primipassi] Montaggi video semiprofessionali, e smart card

Simone Bruschi simone@cyberblackcat.net
Ven 22 Lug 2005 13:34:05 CEST

Salve so che sono due cose separate,

la prima:
programmi per Linux che si equiparino a "premiere" c'è qualcosa?

Qualcuno conosce qualche programma o come fare,per poter scrivere e
leggere le smart card come le TITANIUM  CARD,in pratica vorrei poter
mettere la mia chiave privata (gpg) su di una smart card,ma non saprei
come fare, so che c'è un sito l'ho visto ma non ho ricavato molto.
--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"
GPG key available - key-ID:0x6C2D69DC

--http://www.winstonsmith.info/pbox/index-e.html--

the Winston Smith Project: unplug the Big Brother