[Primipassi] start gdm

TommyBlue tommyblue@tin.it
Mer 15 Giu 2005 15:01:39 CEST

per quanto riguarda inittab da quel che vedo devi impostarlo per partire
a init 5, prima di farlo prova da root a modificare il livello di init a 5:
# init 5

per .xinitrc fai un backup di quello che c'è ora (non sono pratico di
suse) e al posto di quello che c'è ora mettici semplicemente
startkde
exec gnome-session
a seconda di cosa vuoi usare