[Primipassi] Gestione newsletter

Sab 5 Mar 2005 20:09:28 CET

Il giorno sab, 05-03-2005 alle 12:21 +0100, Simone Ballerini ha scritto:

> Per lo script utilizzo grep e mutt, come mta ho sendmail e il mio
> pc ha solo 16MB di RAM.

Per lo spammaggio che faccio per le iniziative del flug uso uno
"script" (forse un po' una parolona) dove non ci sono né grep né mutt ma
solo mail e for; inoltre non uso sendmail ma postfix.

Il computer su cui faccio la cosa ha molta più ram però neanche se ne
accorge.

leandro
Gli esperti hanno rotto: sanno tutto di niente.
In un mondo così vasto ho necessità di sapere niente di tutto.