[Primipassi] Hard Disk edit programs

Lorenzo Muratori lorenzomuratori@tin.it
Sab 22 Ott 2005 23:43:50 CEST

A tutti coloro che partecipano, con condivisa apprensione, alla vicenda del mio PC.
Visto che negli archivi delle esperienze altrui non si trovano incoraggiamenti, vorrei provare a leggere a basso livello l'HD, per capire un po' perchè non parte Windows XP, ma mi mancano gli strumenti. Dunque, la domanda del giorno è la seguente:
dove si può trovare un po' di SW Linux ben funzionante per scrivere e leggere settori dell'HD, dotato di evoluta interfaccia di presentazione dati?

Lorenzo Muratori
Via P. Jahier, 11
50133 FIRENZE
Tel. 055 490343