R: [Primipassi] Apertura di un' ulteriore porta per SSH

Giacomo Corradi giacomo.corradi@unifi.it
Gio 27 Ott 2005 09:43:07 CEST

Ringrazio TommyBlue e Francesco F.

Ho guardato il manuale e ho fatto la modifica necessaria. Ora funziona.

In pratica ho tolto il commento alla porta di default 22 perché volevo
essere sicuro che continuasse a funzionare ed ho aggiunto una riga con
la porta che mi serviva nel file /etc/ssh/sshd_config:

Port 22
Port "xxxyyy"
#Protocol 2,1
#ListenAddress 0.0.0.0
#ListenAddress ::

Ora riesco a connettermi su entrambe da remoto. Grazie mille !!

Giacomo Corradi