[Primipassi] mutt + gpg

francesco frannafilisa@libero.it
Lun 15 Maggio 2006 17:21:12 CEST

Salve a tutti

ho un problema con
gpg ed i send-hook penso....
ho fatto  dei send-hook in .muttrc per quattro persone che
avevano chiave gpg per cui tutte la volte che scrivevo a loro a meno che
non avessi chiesto diversamente al client le mail venivano cifrate e
firmate
# Send hook
# Cifro e firmo ogni messaggio per Pippo/Pluto
send-hook Pippo/Pluto@miao.it 'set crypt_autoencrypt=yes
crypt_autosign=yes'
ho deciso di estendere questa regola di .muttrc ad altri perciņ ho
copiato pari pari i send-hook precedentemente fatti
poi ho effettuato delle prove e le mail inviate risultano solamente
cifrate e non firmate
dopo alcune prove ho deciso di eliminare i send-hook incriminati ed ho
fatto un ulteriore prova con Paperino paperino@bau.it (senza averlo nei send-hook)
la mail gli arriva solamente cifrata...
pensate che sia un problema di gpg oppure di send-hook

ciao e grazie in anticipo
--
Francesco

Let's Drop The Knees
Not The Bombs
(Allen O'Bannon & Mike Clelland)

pub 1024D/26762990
Key fingerprint =
87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990