Streaming audio (era: Re: [Primipassi] server)

dvbs@ciaoweb.it dvbs@ciaoweb.it
Mer 11 Apr 2007 15:00:24 CEST

Non capisco cosa intendi dire tutta la verità ...etc
Non c'è nessun segreto di stato da difendere, nessun verità da nascondere
o cose simili. Penso di aver chiesto aiuto per il mio problema se poi ti
interessa sapere... chi sono, dove abito, i miei interessi, i miei amici,
le passioni troviamoci al bar almeno dopo qualche birra nessuno fa più
caso alle sciocchezze.
Per il resto grazie per l'indicazione che mi dai. Proverò.