Streaming audio (era: Re: [Primipassi] server)

Hal hal@linux.it
Mer 11 Apr 2007 15:13:18 CEST

dvbs@ciaoweb.it ha scritto:
> Non capisco cosa intendi dire tutta la verità

Non era un rimprovero a te, e si vede da tre cose: che siamo sulla lista
"primipassi" che per sua natura accetta gli inesperti; che ho scritto
chiaramente "(per tutti)"; che il "tutta la verità...bla...bla..." è fra
virgolette.

Era solo per ricordare a tutti che le domande chiare portano a risposte
chiare.

"Vorrei fare streaming su Internet" è chiara e finalizzata al tuo scopo;
"voglio mostrare il mio server web a un altro computer" è meno
finalizzata allo scopo. Era solo per avere risposte più mirate.

A proposito: hai visto dynebolic?

Ciao
:-)