[Primipassi] Fermare Hard Disk X Marco

Luckylu luciano@fi.technet.it
Ven 13 Apr 2007 18:58:34 CEST

Ciao Marco sei di Firenze? anchio .... Ponte alla Vittoria...

Ho visto il tuo sito e scusa vedo che hai veramente la PA... con Linux..

Io ci sto provando da un pò di tempo ma è dura veramente...

Una domanda...

Tramite IPtables è possibile chiudere la porta 80 TCP ad un singolo PC
della rete windowz che ho in ditta conoscendo l'indirizzo IP della macchina?

In modo che non possa navigare ma che sia
connesso tramite la porta 1048 (mi sembra)
con il server della FEDEX (corriere)

Grazie per la tua disponibilità..

Luckylu
Il riavviatore... ;-)