[Primipassi] Rimozione di programmi e di dipendenze non più utili

F. frannafilisa@libero.it
Ven 7 Dic 2007 12:40:36 CET

[...]
> lo so questo, infatti non ho mai parlato di eliminare i file di
> configurazione o
> di eliminare completamente un pacchetto, io dicevo appunto di eliminare le
> dipendeze "inutili" e le librerie orfane, comunqe d'ora in poi credo che
> inizierò ad usare aptitude invece che apt-get

aptitude poi in fondo é molto simile ad
apt-get
puoi farlo partire con la sua interfaccia che in un primo momento
può sembrare un po' ostica
poi invece é semplice e flessibile come apt-get
> ciaooo

ciao

Francesco

--
" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)