[Primipassi] Grub nel disco sbagliato.

Lorenzo Babbini loren.b@tin.it
Dom 2 Set 2007 15:58:32 CEST

Salve a tutti!

È da un po' che lurko il flug. E da un po' che volevo installare linux
Finalmente mi sono deciso ed ho installato una Fedora 7 in dual boot con Xp
Ma ho incontrato un problemino con grub. In pratica credo di aver installato
grub nel disco sbagliato Quindi in pratica parte sempre e solo windows.

Il sistema al momento è così configurato:

Un disco IDE dove c'è windows:
	/dev/hda
Un disco SATA per i dati che per il momento è ntfs
	/dev/sda

Un altro disco SATA dove ho installato fedora
	/dev/sdb

In pratica ho installato grub su /dev/sdb

Il problema è che anche cambiando dal bios il disco di avvio Grub non si
vede, o meglio mi rimane a schermo nero con la scritta GRUB ed il cursore
lampeggiante.
Qualcuno ha idea di come fare per non dover ripere tutta l'installazione ed
avviare sia fedora che Xp?

Grazie mille
Lorenzo