[Primipassi] Help Antivirus o roba del genere

Luckylu luciano@fi.technet.it
Mer 26 Mar 2008 19:34:30 CET

Mandrake è configurato cosi.

echo "1" > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward
$IPTABLES -A FORWARD -s 10.10.0.0/16 -o eth0 -j ACCEPT
$IPTABLES -A FORWARD -s 192.168.0.0/16 -o eth0 -j ACCEPT
$IPTABLES -A FORWARD -s 0/0 -i eth0 -j ACCEPT
$IPTABLES -t nat -A POSTROUTING -o eth0 -j MASQUERADE

I PC sono circa una ventina separati da classe A e C

Tanks
LuckyLu