[Primipassi] ubuntu impazzito all'avvio

Max maxter@email.it
Lun 10 Nov 2008 17:05:23 CET

> non ne funziona uno
> anche loggandomi con slim (per prenderne uno ad esempio) mi viene lo
> schermo del tipico colore marrone ubuntu ma nulla nemmeno un menų
> ora provo a istallare il kubuntu-desktop magari smette di fare cosė
> se non funziona butto tutto

prova prima con xfce che usa le gtk e non installa moltissima roba.
se con xubuntu-desktop dovesse funzionare, prova a rimuovere e
reinstallare gnome.
il fatto che fai un login, anche se poi non ti apre nessuna sessione, mi
fa pensare che non sia installato tutto il sistema gnome a puntino.
in ogni caso č da escludere un problema di X e questa č giā una bella
notizia :)

ciao

max