[Primipassi] quale mb?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 9 Gen 2009 19:54:39 CET

Alle 16:21 di martedì 6 gennaio 2009, sandro salvadori ha scritto:
> ok per quanto riguarda i socket mi sono già risposto da solo guardando le
> caratteristiche delle schede, scusate l'ignoranza ma in me ne alberga in
> quantità, quindi a questo punto non resta che scegliere tra le varie
> versioni della asus m3n78, cioè fra la PRO la EM la CM  e la AM e quella
> senza sigla aggiuntiva...

In pieno stile asus sono schede madri quasi completamente diverse (per dire:
CM e liscia hanno chipset nvidia, cm e T hanno chipset AMD).
Al momento abbiamo testato solo quella liscia, quindi solo di quella so che
funziona, sulle altre non mi sbilancio...
IS
Iacopo Spalletti

PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp