[Primipassi] Aggiornamenti non funzionanti

Giuliano Ceccarelli ceccarelligiuliano@gmail.com
Lun 2 Mar 2009 18:51:01 CET

Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporre alla Vs. sapienza e cioè: non mi
funziona piu' l'aggiornamento dei programmi, mi appare una ! rossa anzichè
quella poligonale arancione e non mi aggiorna il pc ma esce questa frase:

Errore GPG: http://ppa.launchpad.net intrepid Release: Le seguenti firme non
sono state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY
60D11217247D1CFFImpossibile ottenere
http://repoubuntusoftware.info/dists/harty/all/binary-amd64/Packages.gz 404
Not Found

Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati, oppure
si useranno quelli precedenti.

Cosa devo fare?

Grazie e complimenti per i preziosi aiuti che ci fornite. A presto.

--
Giuliano Ceccarelli