[Primipassi] Domande per Mercoledì

TommyBlue tommyblue@lilik.it
Mer 11 Mar 2009 10:34:10 CET

Il 11-03-2009 6:20, leandro noferini ha scritto:
> Ancora bah:  non credo  che nell'uso ai  quali possono  essere destinati
> questi  aggeggi si  possano  mai presentare  condizioni  nelle quali  la
> velocità di accesso al disco siano in qualche modo influenti, a meno che
> non si vadano ad utilizzare  partizioni di swap, cosa che contraddice la
> necessità iniziale....

arimah! :)
ok, se lo usi solo per aprire il browser magari manco te n'accorgi, ma
se nell'uso quotidiano comunque qualche spippolo in più ce lo fai e non
puoi prendere un caffè ogni volta che lanci un programma, togliere il
journaling è comunque una delle mille operazioni da fare per renderlo
minimamente funzionale. imho :D