[Primipassi] RadioRai, problema di streaming

Lorenzo aka balooit balooit@gmail.com
Gio 5 Mar 2009 01:31:38 CET

2009/3/5 Simone Ricotta <simorico@inwind.it>

> Ho provato ad ascoltare la diretta RadioRai.
> Dalle navigazioni sui siti RAI,
> per ascoltare, ad esempio, RadioTre, si trovano i due indirizzi:
> 1) http://www.
>
> rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=http://www.radio.rai.it/live/radio3.
> ram&t=Radio3<http://rai.tv/dl/RaiTV/popup/player_radio.html?v=http://www.radio.rai.it/live/radio3.%0Aram&t=Radio3>
> 2) http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=3
> In
> entrambe i casi, mi si dice "Per visualizzare tutti i contenuti di questa
> [...]

Li hai installati da Firefox ????
dopo basta riavviare il browser
ed ora li sto ascoltando
:-D

Cosa posso fare per ascoltare la radio senza problemi?

Riprova

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/