[Primipassi] Domande per Mercoledì

Andrea Foschi andy@lilik.it
Dom 8 Mar 2009 19:40:56 CET

Ciao a tutti
ho due domande per la lezione di Mercoledì.
1) La mia scheda di rete non si collega come dovrebbe e Fabio mi
accennava che il mio è un problema noto per gli eeePC bisogna spippolare
qualcosa per farla funzicare.
2) vorrei spostare la mia home in un disco diverso da quello su cui sta
tutto il resto. Il disco è una scheda SD da 2Gb.
L'ho formattata ext2 (come consigliato per risparmiare cicli di lettura
scrittura). Ho in mente che la procedura sia qualcosa tipo:
ci copio tutto quello che ho in /home/andy poi modifico /etc/fstab
perchè venga montata la scheda ad ogni avvio su /home/andy (il presente
contenuto lo butto). Basta questo ho devo fare altro?