[Primipassi] Domande per Mercoledì

Mer 11 Mar 2009 06:20:34 CET

TommyBlue ha scritto:

[...]

> forse, ma considerata la lentezza delle ssd in scrittura probabilmente
> disabilitare il journaling fa guadagnare anche in prestazioni..

Ancora bah:  non credo  che nell'uso ai  quali possono  essere destinati
questi  aggeggi si  possano  mai presentare  condizioni  nelle quali  la
velocità di accesso al disco siano in qualche modo influenti, a meno che
non si vadano ad utilizzare  partizioni di swap, cosa che contraddice la
necessità iniziale....

:-)

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto