[Primipassi] Quale distribuzione?

Lepa lepa4president@gmail.com
Lun 19 Ott 2009 17:41:49 CEST

> [...]
> 2)totale compatibilità con schede video, audio, compatibilità hardware in generale
> 3)deve sfruttare bene le risorse che il computer ha, perchè il mio pc non è una bomba (2.0ghz processore, 512mb di ram 333)
> 4)deve essere compatibile con la maggior parte dei programmi che si usano in win, dato che uso il pc anche per giocare
> 5)deve permettermi di manipolare come voglio, senza impormi limiti o blocchi(tipo gli avvisi di sicurezza di vista che sono un bacamento di coglioni)

Windows XP corrisponde perfettamente alla descrizione O.o

Cazzate a parte, io ti consiglio Fedora.
Pro: Hai tutto il software aggiornato all'ultima versione, ed è una
cosa utile per wine ( il coso per far andare i programmi di windows ),
dove ad ogni versione implementano molte nuove features
Contro-a: se non possiedi una connessione a internet, il pro è vano.
Contro-b: se paghi internet a seconda del traffico usato ( alcune
chiavette internet ad esempio ) potresti trovarti delle bollette
mooooooolto salate.