[Primipassi] Avanzamento alla versione 10.04 lts di ubuntu

Tommaso Visconti tommyblue@lilik.it
Lun 3 Maggio 2010 14:21:57 CEST

Il 03/05/10 13.33, peter rossi ha scritto
> Sinceramente non so che pesci pigliare. (mi prenderebbe troppo male
> disinstallare ubuntu-desktop).
> Sperando che qualcuno possa aiutarmi.
> Vi saluto cordialmente tutti.
> Peter Rossi

Non ti so dire quale sia il problema, ma ubuntu-desktop č un
metapacchetto che puoi eliminare tranquillamente (non si porta dietro
nient'altro). Perņ non so assolutamente che effetti possa avere dare
l'avanzamento di versione senza ubuntu-desktop.

Giusto per farti rosicare: ieri ho fatto l'aggiornamento ed č andato
tutto benissimo :P