[Primipassi] Avanzamento alla versione 10.04 lts di ubuntu

peter rossi refix4@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 14:39:45 CEST

Il giorno 03 maggio 2010 14.21, Tommaso Visconti <tommyblue@lilik.it> ha
scritto:

> Non ti so dire quale sia il problema, ma ubuntu-desktop è un metapacchetto
> che puoi eliminare tranquillamente (non si porta dietro nient'altro). Però
> non so assolutamente che effetti possa avere dare l'avanzamento di versione
> senza ubuntu-desktop.

 Il fatto e' che ho paura che rimuovendo ubuntu-desktop(per poi
reinstallarlo nuovo) e relative dipendenze mi rimuova anche le
configurazioni software dei software applicativi o anche quelli, insomma che
mi crei piu' macello che reinstallare ubuntu nuovo. Premetto che ho anche
installato Xfce, quindi potrei accedere con quello per dei test. Pero' non
lo so!

Giusto per farti rosicare: ieri ho fatto l'aggiornamento ed è andato tutto
> benissimo :P

:-( , son contento per te!:-)