[Primipassi] connettersi con linux tramite Alice-Telecom

Andrea Lorini yakunea@gmail.com
Gio 25 Ago 2011 18:23:14 CEST

Allora:

- ho provato ad andare su connessione di rete: la rete wireless non appare,
appaiono le altre, quelle di altri privati e quelle del mio passato. Inoltre
ho provato ad aggiungerla ma non penso proprio sia la strada giusta,
dovrebbe assolutamente leggerla da solo.
- ho riprovato a connettermi anche via cavo: niente!

A questo punto penserei che se riuscissi ad istallare il modem su ubuntu il
gioco è fatto! Ma come si fa ad istallare il modem e ad esguire il cd
autoistallante?

vediamo se prima o poi troviamo il bandolo della matassa
ciao ciao