[Primipassi] Monitorare cpu

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Sab 30 Mar 2013 10:37:26 CET

Grazie Peter,
lo gnome system monitor avrei qualche problema ad usarlo se intendi il gtk2
visto che uso gnome shell 3.6,
comunque mostra solo l'uso della cpu non i dettagli, proverò con psensor...
E mi sai dire perché cpuinfo mi dice che la frequenza è di 1ghz quando
nella realtà è di 2455hz?
anche se ho visto che i bogomips corrispondono alla frequenza, cosa
insensata...