Fuori Controllo - no control

harlock harlock@vecchiomago.net
Mer 31 Mar 2010 16:55:27 CEST

lilo ha scritto:

> es.: si harlock, sto guardando TE:  mi ha detto Gabriel, ceh ti conosce,
> che sei un gughel bombing umano per quanto riguarda organizzazione idee
> messa_in_opera, quindi attendo fiduciosa  tuoi suggerimenti. etc etc.

ho aspettato due giorni a riponderti. ti chiedo scusa ma ho aspettato le
reazioni della lista al tuo messaggio.... reazioni che non ci sono state.

almeno,.... non pubbliche (sulla lista stessa).

se quello che e' passato in lista ovvero 0 (zero) corrisponde
all'interesse dei savonesi iscritti temo che, se vogliamo organizzare
qualcosa, eventualmente anche con fuoricontrollo, lo dovremo organizzare
al di fuori di questa stessa lista e senza la collaborazione di quanti
vi sono iscritti.

il totale disinteresse presumibilmente spiega anche perche' savonalug e'
definito 'lug dormiente' mentre appena una ventina di km ad ovest di
savona in poco piu' di quattro anni qualcosa si e' riusciti a costruire:
http://www.linux.it/LUG/lug-info.phtml?id=LugGovonis

speravo in te per dare una svegliata al capoluogo ma evidentemente ci
vuol ben altro.... :-)

all'inizio dell'inverno govonis aveva in programma anche qualcosa su
savona citta', non concretizzatosi per problemi di 'riscaldamento'.
con la bella stagione i problemi di riscaldamento potrebbero risultare
superati, almeno fino al prossimo inverno. parliamone! :-)

--
ciao

PS: ti adoro :-D

http://www.vecchiomago.net/