Fuori Controllo - no control

lilo al3lilo@autistici.org
Mer 31 Mar 2010 18:14:27 CEST

harlock wrote:

> ho aspettato due giorni a riponderti. ti chiedo scusa ma ho aspettato le
> reazioni della lista al tuo messaggio.... reazioni che non ci sono state.

si ma lo spevo che te avresti risposto. pero' cazzo 2 giorni!!!
uff

> almeno,.... non pubbliche (sulla lista stessa).
uscite fuori maledizione!!!! :-)

> se quello che e' passato in lista ovvero 0 (zero) corrisponde
> all'interesse dei savonesi iscritti temo che, se vogliamo organizzare
> qualcosa, eventualmente anche con fuoricontrollo, lo dovremo organizzare
> al di fuori di questa stessa lista e senza la collaborazione di quanti
> vi sono iscritti.
maddai non ci credo!!! i ragazzi li in out of the control mi hanno
chiesto se gli inseGNU_amo linux ...da sola non ce la posso fare @.@
vedrai che siccome oggi e' la prima giornata di sole caldo etc. vera
tutti saranno impegnatissimiiiiiiiiii    per le uova di pasqua fave e
pecorino agnellini squartati e impadellati (arghhhh :/) e porcamado' ...
okok     i luggari non mi cagano  -.-

> il totale disinteresse presumibilmente spiega anche perche' savonalug e'
> definito 'lug dormiente' mentre appena una ventina di km ad ovest di
> savona in poco piu' di quattro anni qualcosa si e' riusciti a costruire:
> http://www.linux.it/LUG/lug-info.phtml?id=LugGovonis
ma non esiste che mi faccio 20 km!!! abbiamo uno spazio, le persone se
escono dall'ipnosi collettiva feisbuk addicted ce la possiamo fare.
e poi guarda, se non frega un cazzo a nessuno del lug, a savona
scommetto che ti trovo un po' di pischelli, magari autistici/inventati o
hackit (gipoco conosce un po' di gente figa) e mettiamo su un gruppo e
rompiamo il cu. ai genovesi LOL
ecchecavolo
ultima mail in CC per savonalug. avvisati!  :)

> speravo in te per dare una svegliata al capoluogo ma evidentemente ci
> vuol ben altro.... :-)
gia' :(

> all'inizio dell'inverno govonis aveva in programma anche qualcosa su
> savona citta', non concretizzatosi per problemi di 'riscaldamento'.

guarda metto a disposizione casa, NP. qui ho una stanza nerd con 2
connessioni e wireless open, ora 5 pc e 1 notebook.
ho dovuto chiudere il termosifone che si scoppiava dal caldo e le cpu
erano gia' con il mojito in mano che si sventolavano :-D
> con la bella stagione i problemi di riscaldamento potrebbero risultare
> superati, almeno fino al prossimo inverno. parliamone! :-)

e parliamone!!
che fai stasera? te GIPOCO?
una birra? dove? vediamoci noi 3 intanto e shariamoci un paio di idee.
li a no control ci stanno?  Gipoco te hai un cell o un contatto diretto
per caso?

oppure: vediamoci  in un posto qualsiasi, non mi fate bestemmiare su :D
io poi non ci sono fino a domenica,  daje su maro' .......

attendo fiduciosa una birra un negroni da qualsiasi parte (che non sia
un posto di merda pliz) tipo ... qui vicino c'e' un pub : il portico.
sono SICURA che lo conoscete, mica siamo al Pigneto che ci sono 500 pub!
anzi, se vedo un +1 qualcuno mi passa a prendere? ^_^   chiesa santa
rita, e' facile

non barate lol

baci!!

lilo

--

*computers are like air conditioners: they work badly when you open
windows... but In a world without walls, who needs windows or gates?*