[Scuola] Software per laboratorio linguistico

nelson - nelson1977@gmail.com
Wed Sep 9 16:44:57 CEST 2009

salve,
   dopo un mese di analisi e test di fattibilità posso dire alcune
cose in merito. Ho analizzato sia mumble che telepathy +jingle, ma
sono inadatti allo scopo. mumble è pensato per essere utilizzao nei
videogame online, e mancano alcune feature che lo rendono un frameork
utilizzabile (e un framework non è). L'altra accoppiata ha una delle
peggior documentazioni prodotte, e sarà usabile solo quando sarà
stabile. Per ora non lo è.

Riassumendo Mumble non lo posso usare per farci applicazioni, e quindi
non va bene.. Telepathy + jingle è acerbo per quel che serve a me/noi.
E programmare quando la documentazione è scarsa non lo auguro a
nessuno! La soluzione che ho in mente è molto semplice ed
assolutamente trasparente all'utente, così come deve essere.

Buon pomeriggio,
  dott. Pollini Andrea

Consulenze Linux e Windows

http://nelsonenterprise.net