[Scuola] Progetto ISI - sito rinnovato

Mario Golfetto mariogolf2@tiscali.it
Sat Sep 4 01:32:59 CEST 2010

Il 04/09/2010 01:08, Alessandro Dentella ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> Buongiorno a tutta la lista,
>
> vorrei avvisare che quest'estate ho ristrutturato completamente il sito del
> progetto ISI.
>
>    http://www.reteisi.org/

Ciao!

Complimenti per il lavoro: leggo con ammirazione quante cose,
interessantissime, la passione e l'intelligenza possano far nascere
unite al software libero.
Spero vivamente che siano sempre più le scuole interessate a questo
progetto.

[cut]

> È gradito ogni feed-back o suggerimento

Ho solo dato un'occhiata al sito e ho notato una _piccola_ cosa che si
potrebbe aggiustare: visualizzando con Firefox 3.6.6 la home, nella
scheda "sicurezza", il testo esce dal riquadro grigio e supera la
righina gialla.
Stesso risultato anche con Konqueror 4.4.2. (chissà che farebbe IE8!! ;) )
Se ti fosse utile saperlo, uso Kubuntu Lucid 10.04.1 (kernel
2.6.35-18-generic-pae)

> buona giornata
anche a te!
> sandro
> *:-)

Ciao,
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it