[Scuola] Progetto ISI - sito rinnovato

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Sat Sep 4 03:21:37 CEST 2010

On 09/04/2010 01:32 AM, Mario Golfetto wrote:
> Il 04/09/2010 01:08, Alessandro Dentella ha avuto l'onore e l'ardire di
> scrivere:

> Ciao!
>
> Complimenti per il lavoro: leggo con ammirazione quante cose,
> interessantissime, la passione e l'intelligenza possano far nascere
> unite al software libero.
> Spero vivamente che siano sempre più le scuole interessate a questo
> progetto.

Mi aggiungo ai complimenti e visto che siete entusiasti del rinnovo del
sito che è proprio gradevole,
vi invito a completare le informazioni che avete abbozzato nel Dossier
Scuola.

Ho applicato il modello di progetto alla vostra pagina wiki (lo abbiamo
"razionalizzato"),
in modo che sia piu' comodo e intuitivo completarlo.
http://www.dossierscuola.it/wiki/index.php/ReteISI

Se avete dubbi su come completare le informazioni rimaniamo disponibili
su dossierscuola@pdp.linux.it
inizialmente puo' essere utile vedere un progetto gia' compilato da altri.
Per ora abbiamo rivisto, corretto e approvato solo Itis Linux, pian
piano faremo anche gli altri.
La cosa che mi raccomando è "no ai tecnicismi" (per esempio ho visto
"autenticazione con LDAP",
da sostituire con autenticazione centralizzata o meglio "gestione
centralizzata degli utenti")

Grazie e complimenti ancora
Luca