[Scuola] Dossier: avere qualcosa di stampabile per il Linux Day

Luca Ferroni fero@pdp.linux.it
Mon Sep 13 19:11:00 CEST 2010

ciao a tutti,

Luisa R. al weekend "mare e SL" di Follonica,
mi ha fatto presente l'esigenza di avere qualcosa di stampabile e
distribuibile del Dossier al Linux Day.

Avevo pensato alla possibilita' di avere un volantino,
ma forse l'idea di fare una sintesi e' migliore.

Che ne dite ? Sintesi o volantino ?

In ILS oggi ho fatto saltare fuori l'argomento nel verbale dell'incontro ;)

Forse abbiamo un paio di ragazzi che se la cavano con la grafica che si
prendono in carico l'obiettivo.
http://www.jagom.org/trac/DossierScuola2010/roadmap

Se siamo entusiasti possiamo fare molte cose ... non manca poi molto :)

* Le motivazioni sono alla 0.9
http://www.dossierscuola.it/Sezione1
* Di software ne abbiamo da riempire anche piu' di un volantino con
tanto di selezione di screenshot
http://www.dossierscuola.it/Sezione3
* Di esperienze e di progetti ce ne sono un po'
http://www.dossierscuola.it/Sezione4

Ricordiamoci sempre che non dobbiamo mettere "il mondo" la' dentro.
Solo le esperienze ci fanno comodo che siano tantissime per far vedere
che tanti lo "hanno fatto" !

Commenti sono graditi,

Anche di una parola: il quadro generale dle progetto vi sembra
pessimo/sufficente/discreto/buono/ottimo ? :))

Grazie
Luca

--
Potranno toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai ... la LIBERTA' !!
Luca Ferroni http://www.linkedin.com/in/lucaferroni

AsSoLi http://www.softwarelibero.it
Italian Linux Society http://www.linux.it
FLOSS Marche http://flossmarche.org