[Scuola] Regalo per la maestra di mia figlia...

andrea andrea.cittadini@gmail.com
Fri Sep 24 00:18:51 CEST 2010

Da docente (linuxista) ne sarei felice.
Conoscendo la competenza media delle maestre con cui ho a che fare nel
mio istituto comprensivo, probabilmente non avrebbero neppure idea di
cosa farne...
Comunque alcune delle cose che hai elencato sono andato a guardarmele,
grazie :)
Andrea