[Scuola] R: Regalo per la maestra di mia figlia...

luca menini menini.luca@gmail.com
Sat Sep 25 10:53:52 CEST 2010

Il 24 settembre 2010 08:23, antonio.guermani@inwind.it
<antonio.guermani@inwind.it> ha scritto:
> Ti sconsiglio vivamente un approccio come quello che mi hai descritto. Nella
> migliore delle ipotesi non verrebbe capito e quindi sarebbe ignorato.

Come hanno gia' detto altri, dipende.

Credo la cosa migliore sia un approccio "morbido".
Ti presenti, e fai 2 chiacchere sull'importanza che ha per te la
condivisione della conoscenza e (immagino tua figlia usi gia' il PC,
con GNU/Linux spero) segnali che tua figlia gia' usa sistemi moderni,
piu' performanti ed esenti da virus.
Sicuramente il "vademencum" dello scorso anno e' un'utile "gadget" da
lasciare e le dici anche che tu fai parte del gruppo di associazioni
no-profit che lo hanno prodotto.
E poi ti rendi disponibile ad approfondire la cosa ed eventualmente a
fare incontri successivi.

La saluti e poi ... nei successivi incontri improvvisi ;-)

Ciao.
luca

--
Sabato 23 ottobre 2010