[Scuola] Scratch

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Tue Jul 5 15:03:26 CEST 2011

2011/7/5 Marco Ciampa <ciampix@libero.it>:
> Un'altra precisazione.
>
> Se io _vendo_ il programma ne faccio un uso commerciale. Ma l'ho venduto
> e quindi ora _tu_ ne sei il proprietario. Con il sl ciò _non_ è
> possibile. Non è una questione di cifre. Non ne diventi il proprietario.
Veramente la stragrande magigoranza dei programmi non vengono
"venduti", tu diventi proprietario di una licenza d'uso no il padrone
del programma.
E cmq l'"uso commerciale" non si limita alla mera vendita di sorgente,
licenza o cosa sia.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it/blog/
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/
Ass. Partito Pirata - http://www.partito-pirata.it/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci
hanno preceduto"