[Scuola] Scratch

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Fri Jul 8 16:45:19 CEST 2011

On 08/07/2011, Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com> wrote:

> ma se una persona accetta da te soldi per modificare del codice
> altrui sta facendo uso commerciale di quel codice, secondo
> l'opinione comune di tutti coloro che si occupano di copyright
> e tutto quanto.
Lui non sta vendendo e comprando niente e quindi il suppostto uso
commerciale mi pare quantomeno opinabile.
Lungi dal voler fare flame o lunghi thread senza approdare a nulla mi
piace mettere in chiaro che qui ci sono opinioni diverse, vedute
diverse e tutto sommato nessuno ha la Verità in tasca.
Tutta la materia è controversa e dibattuta, non solo questo asoetto qui.

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394

Blog: Open Source e Linux Business http://www.smartmedia2000.it
GroLug Grosseto - http://www.grolug.org/

"Guardiamo lontano perché ci ergiamo sulle spalle dei giganti che ci hanno
preceduto"