[Scuola] copyright

M. Fioretti mfioretti@nexaima.net
Mon Mar 7 06:40:19 CET 2011

On Sun, Mar 06, 2011 22:26:43 PM +0100, Mauro Darida
(robert@itisnatta.eu) wrote:

> Una scuola che riversa i vhs in dvd, perché non ha più i lettori
> vhs, commette un illecito penale ?  Per non parlare del software...

Mauro (e tutta la lista),

casi come questi sono ESATTAMENTE il motivo per cui l'anno scorso ho
intervistato vari AVVOCATI ITALIANI per mettere insieme la guida per
scuole e famiglie al diritto d'autore:

http://stop.zona-m.net/it/2010/03/guida-per-scuole-e-famiglie-al-diritto-dautore/

Ora devo uscire, ma lì ci sono domande (con risposte *) quasi
identiche a questa tua.

	  A dopo,
	    Marco F.

(*) la guida è stata scritta l'anno scorso, non ho ancora controllato
se e come va aggiornata, leggersi attentamente le avvertenze alla
guida stessa fornite dagli stessi avvocati che hanno scritto le
risposte