[Scuola] scuola Digest, Vol 126, Issue 2

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Wed Dec 4 07:29:50 CET 2013

Il giorno 04 dicembre 2013 04:00, Enza Viccione <enzav9852@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao!
> Il fatto e`che dovrei installare su un server locale che ho creato una tra
> le due piattaforme e-learning: ATutor o Moodle.
> A parte i problemi che mi stanno dando entrambi e che devo risolvere entro
> domani pomeriggio, il mio cruccio di base e`capire come` tecnicamente e`
> strutturato il sistema che unisce la piattaforma ad un sito scolastico.
> Vi spiego quello che ho capito in questi pochi giorni, anche perche`non ho
> mai avuto a che fare direttamente con le gestione di reti e piattaforme
> integrate.
> [...]

non ho la risposta ma se fossi in te proverei a girare quasta domanda a
porteapertesulweb
http://www.porteapertesulweb.it/
inoltre un sito simile joomla+moodle mi pare è quello del liceo maffei qui
a riva e le mani gliele ha messe dentro marco cassisa al quale giro la tua
mailù
ciao Matteo