[Scuola] Correzione Invalsi senza Excel: chi ha capito come si fa?

matteo ruffoni mattruffoni@gmail.com
Thu Jun 18 09:36:30 CEST 2015

ciao
in lista wii_libera_la_lavagna, ti puoi iscrivere da qui
http://www.wiildos.it/
trovi molti altri insegnanti che si apprestano ad usarlo
ciao matteo

PS e grazie al lavoro di Paolo si trova anche un collegamento diretto con
invalsi