[Tigullio] Software libero nelle scuole

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Mer 7 Giu 2006 10:39:50 CEST

Valerio wrote:

> Comunque, IMHO nella scuola dell'obbligo la parte pi� difficile non sta
> nello spiegare come funziona il software, ma nel far capire ai ragazzi
> che vale la pena di stare a sentire una lezione :(
anche nelle superiori e' cosi', purtroppo. comunque l'introduzione di
linux nelle scuole passa attraverso il coinvolgimento iniziale dei
docenti. senza di loro non si ottiene nulla.
cristiano sa che io sono disponibile, ma devo dire che mi pare parliamo
di mille iniziative e ne portiamo avanti mezza.
felice di essere smentito.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli