[Tigullio] Consiglio

Nicola Merciari nicolamerciari@lillinet.org
Sab 12 Maggio 2007 10:50:38 CEST

Ciao,
continuo ad approfittare della lista e delle vostre conoscenze (in fondo
serve proprio a questo, no).
Spero possiate possiate aiutarmi... in particolare Pix (Cristiano ha
fatto la spia ;-) ).

Se andate alla home del sito www.prolocovareseligure.it noterete sulla
destra una finestrina di colore giallo che ho chiamato news, nella quale
vado ad inserire alcune brevi notizie che il visitatore potrà poi
approfondire.
E' possibile applicare a quella finestra una "barra di scorrimento", in
modo da lasciarne immutate le dimensioni, nonostante il progressivo
inserimento delle varie news? Non so se mi sono spiegato... :-\
Potete darmi due dritte, oppure è molto complicato?
Inoltre NVU è in inglese e questo mi complica ancora di più le cose.
Grazie :-P
Nico