[Tigullio] UBUNTU

Davide - One Drop Studio davide@onedrop.it
Mer 16 Maggio 2007 00:24:53 CEST

Ciao Ragazzi.

Se l'UBUNTIADE (vi piace?) la fate dopo il 22 giugno allora ci sono
anche io che torno dalla Francia.
Se invece organizziamo un'altra cena questa settimana, sappiate che sono
a Santa!

Per la giornata sarebbe bello avere un pc già pronto con tutte le cagate
compiz-beril-3d-fluttuanti-pacchianissime perfettamente funzionanti.

C'è veramente un sacco di gente a cui piace quella roba!!

ciao
Davide